Antipasti indiani Milano


  • Il menu

    Il menu

    Namastè è un ristorante che ti propone il meglio della cucina e della cultura orientale, presentando una vastità di pietanze e prodotti che vanno a identificare la vera cultura indiana, himalayana, nepalese e pakistana.

    Gli antipasti indiani a Milano che ti proponiamo quotidianamente prevedono pietanze di primo ordine come vegetable samosa, paste triangolari fritte imbottite di verdura, paneer pankira, formaggio indiano fritto in padella, prawn pakora, gamberoni fritti in padella,chicken pakora, tandoori murg, con spezie cotto nel forno, chicken tikka, spezzatino di pollo marinato in yogurt ed erbe delicate cotto in tandoor, keema samosa, paste triangolari imbottite con agnello macinato e spezie e papad roll, involtini ripieni di crema, gamberoni e patate.

  • Specialità

    Specialità

    La pakora è un antipasto fritto, tipico della cultura orientale. Noi, da Namastè, la cuciniamo a partire da uno, o al massimo due, ingredienti vegetali, che possono essere cipolla, melanzana , patata, spinaci, cavolfiore, pomodoro e peperoncino. Immergiamo, in seguito, questi ingredienti in una pastella di farina di ceci e fritti. La nostra esperienza e passione nel lavoro e nella cucina ci permette di proporti una grande varietà rispetto a questo piatto. Il più popolare è il pakora, fatto con gli spinaci ma ti proponiamo anche il pakora ripieno di morbido formaggio oppure quello accostato alla cipolla, o ancora l’aloo pakora fatto con le patate.

    All’interno di Namastè proponiamo degli antipasti indiani a Milano di qualità con ingredienti ricercati e certificati. Il nostro personale saprà indicarti la pietanza giusta per te e deliziarti con piatti squisiti.
    Il viaggio nei profumi e sapori dell’India comincia dagli antipasti, a base di verdure, di carne o di pesce e che ti riservano sempre un sapore delizioso e particolare.