Chi siamo: Namastè

Ristorante indiano Milano


LA STORIA


Una parte di India e delle sue magiche atmosfere si trovano al ristorante Namastè a Milano, in via Ricciarelli 12. Nato nel 2002, questo locale è caratterizzato dalla tipica e accogliente atmosfera di quella splendida terra orientale. Il ristorante fa anche servizio di piatti da asporto e servizio catering. Da Namastè si può optare tra un ampio menù alla carta o un menu fisso di carne, di pesce o vegetariano.


MISSION


Se sei alla ricerca di un ristorante che possa garantirti piatti tipici orientali, il nostro locale è il posto adatto per te. La parola indiana che dà il nome al locale è un saluto proprio della cultura Indù e Buddista e consiste nel gesto di unire le mani. Tale saluto è un omaggio al divino che c’è in ognuno e il nome del ristorante milanese porta avanti questa tradizione indiana. La scelta di questo termine è una nostra dichiarazione d’intenti nei riguardi dei clienti e rispecchia l’atmosfera che i gestori creano ogni giorno per i loro avventori a cui vogliono far conoscere non solo la cucina indiana ma la cultura di un intero continente.


OBBIETTIVI


L’offerta è vasta e comprende specialità indiane e nepalesi cucinate con ingredienti di prima qualità. I menu fissi proposti dal nostro ristorante Namastè a Milano prevedono un vasto assortimento di pesce, carne e prodotti vegetariani. Oltre al Namastè gestiamo anche il The Dhaba, un locale gemello per qualità della cucina e del servizio, dislocato in un’altra zona della città. Il nostro team si mostra competente e preparato in ogni ambito e ciò risulta fondamentale per un locale etnico quale è il nostro ristorante indiano, i cui avventori possono avere necessità di conoscere gli ingredienti e le modalità di preparazione dei piatti.


VALORI


Mangiare in un ristorante indiano, vietnamita, giapponese, significa avvicinarsi alla cultura di quel paese in tutti i suoi aspetti. La gestione familiare del nostro ristorante, l’atmosfera calda e l’arredamento contribuiscono a farti immergere in un ambiente completamente diverso rispetto a quello che c’è appena fuori. Abbiamo arredato il nostro locale con semplicità e gusto e le pareti sono state dipinte in toni caldi per restituirti la giusta atmosfera familiare e conviviale. 

  • Contattaci

  • Namastèè uno splendido ristoranteindiano a Milano, in cui ti proponiamo tutto ciò che la cucina orientale può offrire. E lo facciamo con ingredienti di qualità e attraverso mani esperte e competenti in materia. Puoi trovarci a pranzo, a cena e puoi richiederci direttamente a casa tua. Inoltre, non siamo specializzati anche nell’organizzazione di servizi catering proponendo piatti della nostra cultura di grande rilevanza e qualità. Per richiedere i nostri servizi o per prenotare un tavolo nel nostro accogliente locale, puoi contattare lo 0248712358 o l’indirizzo e-mail: g.gs87@yahoo.it.