Primi piatti indiano Milano


mediabox_primi piatti

  • I nostri primi piatti

    Nel nostro ristorante proponiamo una cucina tipica indiana e nepalese, da gustare in un ambiente accogliente e intimo. Il nostra staff è competente, professionale e pronto a soddisfare qualunque tua richiesta ed esigenza, anche per quanto riguarda i primi piatti indiani a Milano

    Il curry e le altre spezie tipiche sono i protagonisti indiscussi delle varie portate. Il nostro staff è in grado di realizzare per te una cena in perfetto stile indiano che ti regalerà gusti e sensazioni uniche. I nostri piatti, realizzati alla perfezione, vanno a mixare i sapori e le spezie aromatiche più diffuse.


    SPECIALITÀ


    I primi piatti indiani a Milano, che frequentemente ti proponiamo nel favoloso locale Namastè, presentano un trionfo di riso, zafferano e spezie. Ti consigliamo di assaggiare il prawn biryani, gamberetti al curry e riso basmati profumati allo zafferano, erbe e spezie, sigillati e cotti nel degh. Il degh è un tipico recipiente indiano, più largo nella parte inferiore, che serve per le cotture lunghe e aromatizzate. Tale recipiente lo utilizziamo nel nostro ristorante anche per il murgh mussalam biryani, pollo al curry con riso basmati cotto e sigillato nel degh, profumato allo zafferano, erbe e spezie. Tra gli altri primi piatti presenti nel menu vale la pena ricordare anche l’hyderabadi biryani, agnello con frutta secca e basmati.

    Il nostro staff ti preparerà un delizioso riso basmati alla curcuma che si presenta come un primo piatto speziato e che può diventare anche un piatto unico se aggiungiamo, su richiesta, carne di pollo o pesce.
    Prendiamo il meglio della cucina indiana e orientale e garantiamo piatti unici e deliziosi, che potranno farti riscoprire sapori e culture che prima non conoscevi.