Secondi piatti indiano Milano


  • Specialità

    Specialità

    Da Namastè abbiamo l’obbiettivo di realizzare i tuoi desideri per quanto riguarda la scoperta della cucina orientale. Ti proponiamo secondi piatti indiani a Milano che richiamano alla perfezione la cultura e le tradizioni indiane e orientali.

    Le specialità del nostro ristorante indiano sono costituite sicuramente dal pollo tandoori, che è un pollo cotto allo spiedo con yogurt e spezie, dal pollo tikka masala, spezzatino di pollo saltato in padella servito con masala, dalla salsa a base di curry e dal korma dhaba, spezzatino d’agnello, delicata prelibatezza di origine persiana.

  • Cottura nel forno Tandoori

    Cottura nel forno Tandoori

    La cottura nel forno tandoori caratterizza tanti dei secondi piatti del nostro ristorante Namastè. Il forno tandoori è un forno d’argilla in cui è possibile cuocere a lungo carne, pesce e verdure a temperature altissime. Per quanto riguarda la cottura nel forno d’argilla, il nostro menu ti propone: il tandoori murg, pollo intero cotto in tandoor, marinato in yogurt e spezie, i chicken tikka, bocconcini di pollo marinato in yogurt ed erbe delicate cotti in tandoor, i mahi tikka, bocconcini di pesce spada marinati in yogurt, panna e polvere di cardamomo e i murg malai kebab, bocconcini di pollo cotti in tandoor e marinati in yogurt e polvere di cardamomo.

    Tra i secondi piatti indiani a Milano, che ti proponiamo ogni giorno nel nostro locale, spiccail garam masala di agnello. Tale piatto, accompagnato da riso bianco, diventa un piatto unico saporito e speziato, innanzitutto con il garam masala ma anche con molte altre spezie, il gusto sarà davvero particolare e raffinato allo stesso tempo.